Mola di Bari (Ba) Festeggiamenti in onore della Madonna D’Altomare 2024

6 e 7 Luglio 2024 – Mola di Bari (BA)

Tra le affascinanti insenature del Mar Adriatico, a Mola di Bari, si rinnova un appuntamento atteso da tutta la comunità: i Festeggiamenti in onore della Madonna d’Altomare, che si terranno il 6 e 7 Luglio 2024. Un evento che coniuga devozione religiosa, tradizione e folklore, richiamando ogni anno numerosi fedeli e visitatori.

Un connubio tra sacro e profano

I Festeggiamenti in onore della Madonna d’Altomare a Mola di Bari rappresentano un momento di grande partecipazione per la città. Le celebrazioni religiose, che si svolgono nella Chiesa di Loreto, culminano con la solenne processione che porta il simulacro della Madonna per le vie del paese, accompagnato da bande musicali, canti devozionali e fuochi d’artificio.

Un’occasione per immergersi nella tradizione

I Festeggiamenti in onore della Madonna d’Altomare a Mola di Bari sono un’occasione unica per immergersi nella cultura e nelle tradizioni di questa suggestiva cittadina pugliese. Un evento che unisce il sacro e il profano, la devozione religiosa alla gioia di stare insieme e condividere momenti di festa con la propria comunità.

Domenica 7 luglio ore 23:45 spettacolo pirotecnico a cura della ditta Nicola Stasolla da Gioia del Colle (Ba)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.