Barletta (BAT) Festa Parrocchiale in onore di San Paolo Apostolo e di Maria, Madre della Provvidenza 2024

Dal 26 giugno al 30 giugno 2024 Barletta (BAT)

La comunità parrocchiale di San Paolo Apostolo a Barletta si prepara a vivere un evento speciale: la Festa Parrocchiale in onore di San Paolo Apostolo e di Maria, Madre della Provvidenza, che si terrà dal 26 al 30 giugno 2024. Un’occasione per riunirsi, celebrare la fede e condividere momenti di gioia e fraternità.

Un ricco programma per tutti i gusti

La festa si aprirà mercoledì 26 giugno con il Triduo Paolino, un momento di riflessione e preghiera per approfondire la figura di San Paolo.

Il clou dei festeggiamenti

Il 29 giugno, Solennità dei Santi Pietro e Paolo, si svolgerà la Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta dal parroco Don Rino Caporusso, seguita dalla processione per le vie del quartiere. Un momento di grande devozione e condivisione di fede che culminerà con gli stand gastronomici e animazione musicale.

I festeggiamenti proseguiranno con Sante Messe, momenti di preghiera e incontro, e si concluderanno Domenica 30 giugno 2024 con la Celebrazione Eucaristica

Un’occasione per riscoprire le radici e costruire comunità

La Festa Parrocchiale di San Paolo Apostolo e Maria, Madre della Provvidenza, è un’occasione per riaffermare i valori di fede, tradizione e condivisione che sono alla base della comunità barlettana. Un momento per stare insieme, divertirsi e riscoprire le proprie radici, creando nuovi legami e rafforzando il senso di appartenenza.

PROGRAMMA RELIGIOSO E CIVILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.