Dal 26 giugno al 30 giugno 2024 Barletta (BAT)
La comunità parrocchiale di San Paolo Apostolo a Barletta si prepara a vivere un evento speciale: la Festa Parrocchiale in onore di San Paolo Apostolo e di Maria, Madre della Provvidenza, che si terrà dal 26 al 30 giugno 2024. Un’occasione per riunirsi, celebrare la fede e condividere momenti di gioia e fraternità.
Un ricco programma per tutti i gusti
La festa si aprirà mercoledì 26 giugno con il Triduo Paolino, un momento di riflessione e preghiera per approfondire la figura di San Paolo.
Il clou dei festeggiamenti
Il 29 giugno, Solennità dei Santi Pietro e Paolo, si svolgerà la Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta dal parroco Don Rino Caporusso, seguita dalla processione per le vie del quartiere. Un momento di grande devozione e condivisione di fede che culminerà con gli stand gastronomici e animazione musicale.
I festeggiamenti proseguiranno con Sante Messe, momenti di preghiera e incontro, e si concluderanno Domenica 30 giugno 2024 con la Celebrazione Eucaristica
Un’occasione per riscoprire le radici e costruire comunità
La Festa Parrocchiale di San Paolo Apostolo e Maria, Madre della Provvidenza, è un’occasione per riaffermare i valori di fede, tradizione e condivisione che sono alla base della comunità barlettana. Un momento per stare insieme, divertirsi e riscoprire le proprie radici, creando nuovi legami e rafforzando il senso di appartenenza.
PROGRAMMA RELIGIOSO E CIVILE